2

Lug

Martellate virtuali al desktop

di Sara Papis in: Software

Siete nervosi e volete sfogarvi in qualche modo?  Vi piacerebbe prendere a martellate il vostro desktop? Ovviamente stiamo parlando di una cosa virtuale, giusto per sfogare un po’ di nervosismo contro qualcosa che non sia una persona.
Il programmino free Desktop Toys vi permette di distruggere e rovinare virtualmente il desktop vostro pc. l software ci offre varie armi e modi per poter mettere sotto sopra il nostro pc ma senza correre alcun rischio reale. Con questo programma è possibile divertirsi ma anche scatenare la propria rabbia di una giornata difficile e dura senza rompere nulla. L’utilizzo è semplicissimo, infatti, dopo aver scelto la nostra arma preferita, possiamo scatenarci e se vogliamo cambiarla, ci basterà premere Esc e ci ritroveremo nel menù principale. Bello vero?!

 

Un servizio che non è sicuramente indispensabile ma che piacerà sicuramente a quelle persone appassionate di utility informatiche senza senso ma molto divertenti.  Desktop Toys (link non più funzionante) sarà una valvola di sfogo da utilizzare nei periodi più neri, per sfogare la rabbia repressa che in ufficio non potete proprio lasciare andare.
Fateci sapere se anche con voi funziona, magari può essere un’ottima terapia per tenere sottocontrollo la rabbia. La tecnologia agevola anche questo, il rilassamento mentale dopo una giornata di lavoro ci vuole.

Tag: desktop toys, gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes