5

Lug

Diventare uno zombie con ZombieMe

di Silu in: applicazioni online

Volete divertirvi e diventare uno zombie per gioco? Beh allora ZombieMe.com è ciò che fa per voi, un servizio Web-based gratuito e molto carino, dedicato a tutti coloro che amano il gusto dell’horror e dei morti viventi. Infatti, attraverso l’utilizzo di questo strumento online, potrete diventare in men che non si dica uno zombie a tutti gli effetti.
Ce ne sono molti online di siti divertenti di questo tipo. Sicuramente ZombieMe è una buona risorsa per dare quel tocco di originalità alla vostra vita quotidiana sul web, per sbalordire gli amici e tutti i contatti dei social network a cui appartenete.

Per utilizzare ZombieMe non è richiesta nessuna registrazione, tanto meno installazione. Il servizio funziona da web ed è gratuito. Una volta che vi siete piazzati in homepage, non dovrete far altro che caricare una foto con la vostra faccia in primo piano o se non è la vostra, quella di qualche amico a fare uno scherzo.

Nel momento in cui l’immagine è stata uplodata, potrete aggiungere gli effetti che vi renderanno uno zombie di qualità, come appunto sangue, buchi e molto altro ancora. Il tutto corredato con quello stile che contraddistingue tutti i film horror, che molte volte ci hanno intrattenuto e ci hanno spaventato.

Ultimo step è quello di creare definitivamente l’immagine. Questa poi, potrà essere salvata sul proprio computer, in modo tale da condividerla all’interno di tutti i social network del momento, come Facebook o Twitter.

Davvero divertente, vi consiglio di farvi un giretto all’interno di ZombieMe, un servzio horror a tutti gli effetti! :)

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes