5

Lug

Ottimizzazione Windows 7

di Sara Papis in: Windows 7


Volete ottimizzare al massimo il vostro sistema operativo Windows Seven? Da oggi potete farlo con estrema semplicità grazie ad un programma gratuito che vi permette di velocizzare in maniera incredibile tutte le operazioni che quotidianamente svolgete all’interno di Windows7.


SetteMaxer è uno strumento freeware (solo 457 KB) che può aiutare a ottimizzare e risolvere i problemi di prestazioni di Windows 7 con facilità. Il programma presenta una serie di voci di caratteristiche importanti che se disabilitate o abilitate contribuiscono ad ottimizzare la performance di Seven sulla vostra macchina.

Tutte le voci abilitate o disabilitate possono essere ripristinate tranquillamente premendo il pulsante “Restore”. Attenzione selezionando tutte quelle voci, il menu di avvio in windows sarà subito visualizzabile. Verrà velocizzato anche lo shoutdown e il riavvio del pc e le applicazioni saranno disponibili immediatamente.
Insomma, se il vostro computer vi sembra un po’ lento e volete apportare un po’ di velocità, questo è il programma giusto per voi. Vi ricordiamo che il programma va a modificare le chiavi di registro dei programmi inclusi nel sistema operativo, una cosa molto utile a chi vuole un computer che offra prestazioni da capogiro. Non cercate programmi professionali, solo Settemaker può offrirvi il servizio migliore del momento.

Tag: applicazioni gratis, Windows7

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes