10

Lug

Recupero file dvd rovinati

di Sara Papis in: Software

Quante volte ci siamo trovati in difficoltà perché avevamo salvato dei dati su dei nostri CD / DVD / HD DVD / BlueRay, che sono risultati poi illeggibili al momento del reale utilizzo? Sicuramente spesso. Oggi esaminiamo un software chiamato DVD Data Rescue che si basa sulle proprietà “fisiche” dei nostri lettori hardware per recuperarci i dati. Una volta installato, infatti, inseriamo nel nostro lettore il disco che risulta essere difettoso, danneggiato oppure graffiato e facciamo fare un’analisi al software.
L’interfaccia dello stesso è molto semplice ed intuitiva e fa comprendere anche all’utente man mano come è possibile gestire il processo di recupero dei dati e capire perché, attraverso il recupero guidato, può essersi danneggiato il disco in uso.

 

Il software funziona tutto tramite una sola main windows che comprende tutte le configurazioni e soprattutto permette di intervenire sulle personalizzazioni e sul recupero dei file per rendere il software ancora più performante ed efficiente. Con questo strumento sarà praticamente impossibile perdere interi dvd e i vostri dati rimarranno sempre al sicuro. Se non volete utilizzare programmi professionali a pagamento, vi consigliamo di provare Dvd Data Rescue.

Tag: gratis, recupero file, software

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes