16

Lug

Condividere immagini ed altro sui social network con MobyPicture

di Silu in: applicazioni online

Se siete degli appassionati di Twitter e di immagini, saprete che esistono diversi modi per condividere online su questo social network le foto che scattate e che vi piacciono di più. Uno dei servizi più interessanti che si impegna in questa azione è MobyPicure, un servizio Web-based che consente a tutti i suoi utilizzatori di poter condividere immagini in modo semplice e veloce.
Oggi, con i social network la diffusione dei file multimediali si è veramente espansa a macchia d’olio. Chiunque abbia un account su uno dei social network del momento, può condividere con i propri contatti tutto quello che desidera, dalle immagini, ai video a molto altro ancora.

MobyPicture è nato appunto per soddisfare questo bisogno e per rendere la vita di ciascun utente una vera passeggiata, un gioco semplice e funzionale per caricare delle immagini da poter far visualizzare a tutti gli amici di Twitter e non solo.

Infatti, MobyPicture non funziona soltanto con il servizio di microblogging Twitter, ma rende le cose semplici anche per chi ha un account su Facebook, Youtube, Flickr e su molti altri social network di questo tipo. Potrete sbizzarrirvi a caricare immagini e video e condividerli con un link abbreviato sulla vostra bacheca principale.

MobyPicture può essere utilizzato anche dal cellulare, attraverso l’applicazione per il mobile. Esistono applicazioni anche per iPhone e per altri smartphone, quindi se ne possedete uno, il consiglio è quello di provare.

Il servizio è gratuito, richiede solo una piccola e veloce registrazione! Buon divertimento!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes