18

Lug

Il mouse wireless del futuro

di Sara Papis in: hi tech


Amate conoscere le ultime novità in campo tecnologico? La tecnologia senza fili fa al caso vostro? Allora sarete felici di sapere che è stato creato un mouse cosi piccolo da poter stringere tra le mani come una penna. Stiamo parlando del mouse Swifpoint, un dispositivo piccolissimo senza fili che vi offre una tecnologia davvero straordinaria.

Swifpoint Wirelles Mouse è un dispositivo che dispone di 100dpi e di conseguenza è capace di lavorare perfettamente anche su piccole superfici come il palm rest del portatile. Caricarlo poi sarà molto semplice, infatti basterà collegare un dock USB molto piccolo al computer per qualche minuto e il mouse riuscirà ad assorbire l’energia sufficiente per durare un’altra ora.

 

Se utilizzato secondo le dichiarazioni della fabbrica con novanta minuti di carica può garantire un’autonomia pari a 4 settimane, incredibile da dire ma è cosi. Se siete interessati all’acquisto di questo gioiello tecnologico potete pre-ordinare il mouse Swifpoint al prezzo di 70 dollari direttamente sul portale dell’azienda.

Tag: gratis, mouse, Swifpoint

Un Commento su “Il mouse wireless del futuro”

  1. Matteo
    ha scritto:
    7 settembre, 2012, 21:51

    Di questo che cosa ne pensate?

    laurasapiens.com/it/

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes