19

Lug

Fonts2u, portale ricco di font gratuiti da scaricare

di Silu in: applicazioni online

Se siete alla ricerca di un font da poter utilizzare nei vostri lavori più importanti, vi consiglio di entrare all’interno di Fonts2u, un sito gratuito e molto interessante, che consente a tutti i suoi utilizzatori di poter usufruire dei fonts presenti, senza sostenere alcun costo.
Molte volte vi sarà capitato di voler utilizzare un tipo di carattere diverso, ma non avete mai avuto tra le mani quello giusto. Con Fonts2u potrete risolvere questo problema e navigare liberamente all’interno di questo portale, dove al centro dell’attenzione ci sono soltanto font.

Appena entrate in homepage vi ritroverete di fronte delle categorie che potrete navigare in tutta semplicità. Sotto queste categorie sono riportati i nomi dei vari caratteri che potrebbero piacervi. Dategli un’occhiata perché non sono da scartare, anzi qui potreste trovare proprio quello adatto alle vostre esigenze.

Scendendo verso il basso, troverete gli ultimi caratteri caricati da altri utenti. Per ciascun carattere sarà presente l’anteprima e potrete rendervi conto di quello che sarà il risultato. Di fianco ad ogni font, troverete anche il pulsante per effettuare il download e per lasciare un commento sia positivo che negativo, in base a quelle che sono state le vostre impressioni o il vostro utilizzo del font.

Inoltre, per ogni carattere viene indicato il sistema operativo supportato, sia esso Windows, Mac o Linux ed anche come effettuare l’installazione sul proprio computer.

Per coloro che vogliono convertire i vari formati, è disponibile anche un convertitore di fonte.

Davvero molto utile, ve lo consiglio!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes