15

Ago

Condividere file ed immagini su Skype con Viewer4Skype

di Silu in: Chat e Videochat , programmi gratis

Chi di voi non ha Skype installato sul proprio computer? Quelli ad alzare la mano saranno veramente pochissimi, vista la grande diffusione del programma più importante per effettuare chiamate online gratuitamente. Per chi ancora non ha Skype sul proprio PC, il consiglio è quello di installarlo subito. Per chi invece, ha già usufruito e usufruisce tutt’ora di questo programma c’è un’applicazione molto utile per condividere immagini. Si tratta di Viewer4Skype, un tool specifico per Skype che permette a tutti i suoi utilizzatori di poter condividere file ed immagini di qualità in modo veloce via web.
Il trasferimento di file è un’altra delle particolarità specifiche di Skype, molti di noi utilizzano questo programma per condividere documenti o immagini. Per queste ultime, possiamo utilizzare Viewer4Skype. Attraverso questa applicazione due utenti possono in modo gratuito condividere immagini di grandi dimensioni. Per poter compiere l’azione, entrambe gli utenti devono avere installato il tool sul proprio PC.

In pochi attimi, aprendo l’immagine che ci interessa condividere, potremo rendere partecipe il nostro contatto, il quale potrà visualizzare la foto dal suo PC come se fosse proprio lì, salvata sul suo computer. Ma non finisce qua, perché oltre alla semplice visualizzazione, potremo inviare file nel vero senso della parola. I due utenti interessati, possono scambiarsi documenti via etere, in un batter d’occhio.

Ultime novità di Viewer4Skype sono la rotazione delle immagini, modificare la luminosità e zoomare i particolari che ci interessano. Insomma, un programma niente male, consigliato a tutti coloro che utilizzano Skype. Se volete migliorare la qualità della vostra condivisione online, Viewer4Skype è un passo da fare!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes