24

Ago

Bottone Call to Action con Super Conversion Button

di Silu in: applicazioni online

Quante volte abbiamo dovuto creare un bottone o un banner per il nostro sito o blog e non siamo stati in grado di realizzarlo? Beh di servizi online che forniscono questo tipo di prodotti ce ne sono a bizzeffe. Uno di questi è Super Conversion Button, un sito che appunto mette a disposizione di tutti gli utenti la creazione di bottoni e banner da utilizzare all’interno del sito o blog che si possiede.
In particolare questo sito consente di creare bottoni Call to Action, vale a dire permette la realizzazione di pulsanti che invogliano l’utente a cliccarci sopra. Sembra una cosa scontata, invece saper creare dei bottoni che sappiano attirare l’attenzione non è cosa semplice e per tutti, visto che serve essere attenti sugli abbinamenti, sui colori e così via.

Allora Super Conversion Button corre in nostro aiuto e ci offre gratuitamente la possibilità di creare questi pulsanti in men che non si dica. Basterà accedere al sito principale e riempire i vari campi richiesti, personalizzando un po’ il proprio prodotto grafico. Possiamo scegliere tra quattro diverse grafiche, di fianco apparirà un’anteprima, quindi potrete rendervi conto del risultato finale.

Oltre a questo, importantissimo dobbiamo aggiungere la frase per la Call to Action, scegliere il coloro dell’azione, inserire la URL e la nostra email, per avere aggiornamenti e cose del genere. Alla fine, dovremo cliccare su “Build My Button!” e il pochi istanti avremo creato il bottone da introdurre nel blog o sito dove meglio desideriamo!

In pochi passi avremo realizzato un bottone originale, ricco di attrattiva e molto accattivante, in sintonia con il contenuto delle nostre pagine web. Super Conversion Button non richiede registrazione ed è totalmente gratuito!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes