25

Ago

Creare vignette divertenti online con BubbleSnaps

di Silu in: applicazioni online

Se avete intenzione di creare delle vignette divertenti da inviare ai vostri amici e contatti, ma non sapete proprio come fare, vi consiglio un servizio davvero carino. Si tratta di BubbleSnaps, un servizio gratuito ed immediato, che consente a tutti i suoi utilizzatori di realizzare delle belle vignette personalizzate, con immagini e testo originale.
Il bello di BubbleSnaps sta nel fatto di dare massima personalizzazione alla creazione che si andrà ad effettuare. Infatti in pochi attimi potremo avere tra le mani una copia della vignetta, da inviare ai propri contatti via mail, oppure da consegnare a mano, stampandola. Riuscire a lavorare su questo servizio è davvero un gioco da ragazzi, molto semplice.

Basterà entrare in homepage, scegliere dal proprio computer l’immagine di sfondo e uplodarla. In questo senso, è meglio scegliere una fotografia dove sono in primo piano persone o animali, così sarà anche più sensato inserire testo e vignette all’interno. Se si possiede un account su Flickr si può inserire il nome e scegliere l’immagine tra quelle presenti.

Una volta che abbiamo deciso quale immagine utilizzare, dovremo soltanto inserire la vignetta, con il testo che desideriamo. Meglio essere divertenti in questo caso, è un regalo, quindi dovrà attirare attenzione e far sorridere. Ma su questo non ci saranno sicuramente problemi, vista la vostra fantasia!

Nel momento in cui ultimiamo tutto il lavoro, potremo stampare la vignetta oppure inviarla direttamente via mail ai contatti con cui abbiamo deciso di condividerla. Possiamo anche divertirci a condividerla sui social network! A voi la scelta!

Vi ricordo che BubbleSnaps è un servizio completamente gratuito, non richiede registrazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes