27

Ago

Aumentare volume mp3: Mp Trim

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Quando si cerca di scaricare un file mp3 da internet le possibilità che sia un po’ difettato sono molto alte. A volte il volume è talmente basso che sentire la musica è praticamente impossibile, tutti sappiamo che per godersi la propria canzone preferita il volume deve essere un po’ alto, come fare per risolvere questo problema?
La risposta è molto semplice, basta utilizzare Mp Trim un programma disponibile gratuitamente che offre la possibilità di aumentare il volume di un file mp3 in pochissimi minuti. Senza avere conoscenze tecniche e senza avere preoccupazione potrete ascoltare a tutto volume le canzoni scaricate dal web che risultano difettose.

 

Mp Trim pesa solo 214 kb e non richiede installazione. Utilizzarlo è molto semplice. Cliccate sul pulsante “open” e scegliete il file mp3. Nella sezione “volume control” spostate il cursore verso destra per aumentare il volume (massimo 12 decibel). Se il vostro problema è il volume troppo alto non preoccupatevi, Mp Trim sarà in grado di aiutarvi anche in quel caso.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes