2

Set

TweetRight, estensione per Chrome per Twittate veloci!

di Silu in: Google Chrome , Twitter

Siete appassionati di Twitter e amate condividere sul social network del momento tutto quello che vi passa sotto gli occhi? Bene, allora esiste un plugin per Chrome che vi consentirà in un batter d’occhio di pubblicare la pagina in cui state navigando direttamente su Twitter. Il plugin in questione si chiama TweetRight ed è un’esclusiva totalmente gratuita per Google Chrome.
Tutti saprete benissimo quanto si sia diffusa la mania Twitter. Ora, si può dire che anche in Italia stiamo prendendo pian piano il via e molti hanno riconosciuto questo social network, come uno degli strumenti più utili ed interessanti per le aziende, che vogliono promuoversi online e desiderano accrescere il contatto diretto con il cliente finale.

Ma questo, non è l’unico motivo per cui Twitter sta spopolando. Si tratta di un servizio semplicissimo, che offre in 140 caratteri, la possibilità di diffondere i propri pensieri e di condividerli con gli altri. Per questo motivo, possiamo dire che adesso, chiunque si trovi in una pagina interessante, che attira l’attenzione, vorrà condividerla con tutta la comunità di Twitter.

In questo senso, entra in gioco TweetRight. Questo plugin offre una voce in più all’interno del menu contestuale visibile cliccando con il pulsante destro del mouse in un qualsiasi punto della pagina. Proprio da questo menu ci sarà la possibilità di condividere la pagina all’interno del proprio profilo Twitter.

Così in men che non si dica potremo pubblicare la pagina twittando quello che ci interessa di più e rendere partecipe i nostri amici alle pagina che abbiamo appena visitato.

Ricordo a tutti che il plugin è gratuito e non richiede registrazione! Basterà entrare nelle estensioni di Chrome ed installare TweetRight tra quelle in uso! Buona navigazione e buona twittata! 🙂

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes