2

Set

Virus addio con Rizone Cleaaner

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

I virus sono la principale minaccia per chi utilizza quotidianamente il computer. Basta entrare nel sito sbagliato ed ecco che il computer inizia a bloccarsi e ad avere problemi di qualsiasi tipo. Non ci stancheremo mai di ricordarvi che avere uno strumento di controllo antivirus sul computer è una caratteristica fondamentale se desiderate avere un pc sempre protetto.
Online i servizi di questo tipo sono tantissimi, ma qual è il migliore? Oggi vogliamo presentarvi Rizone Virus Cleaner. Si tratta di un programma disponibile gratuitamente che vi permette di avere un computer sempre protetto.

 

La sua interfaccia è così semplice che vi stupirà, anche l’utente meno esperto sarà in grado di capire come muoversi per attivare la funzione di controllo. Rizone Virus è un’ottima alternativa ai software a pagamento che promettono di eliminare i virus e invece non fanno nulla. Con questo strumento potrete visualizzare alla velocità della luce tutte le minacce presenti all’interno del vostro sistema operativo e in pochi secondi rimuoverle sarà un gioco da ragazzi.
Malware e virus saranno solo un ricordo, il processo di controllo potrà essere attivato senza rallentare il computer mentre in uso, questo rende Rizone Virus ancora più bello e utile per la vostra sicurezza. Selezionate l’unità in cui volete effettuare il controllo e cliccate su Go per avviare la scansione.
Alla fine della scansione potrete visualizzare tutte le informazioni dettagliate per scoprire se il vostro computer è realmente protetto.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes