2

Set

Windows 7 Phone: novità Facebook in vista!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Windows 7

Microsoft ha fatto un significativo passo avanti nella fase di sviluppo del Windows Phone 7 e ha rilasciato il RTM (release to manufacturing) stage.

La  final build e il  code di  Windows Phone 7 rivela come Microsoft si sia avvalsa di prestigiose collaborazioni per integrare accezioni software all’avanguardia in linea con l’aria di innovazione che il supporto mobile in questione intende apportare riguardo la telefonia. Grazie alla divulgazione di alcuni dati si è potuto apprendere di alcuni cambiamenti “all’ultimo minute” apportati al comparto software di Windows 7 Mobile. Ed in particolare:

  • Contatti Facebook filtrati in People hub
  • La possibilità di sfruttare il comando “Mi piace” da People hub
  • Alcuni update e aggiornamenti minori riguardo l’interfaccia utente, inclusa la possibilità di avvalersi di un pulsante ricerca nella lista contatti.

In accordo con fonti molto vicine a Microsoft circa 200, sono le device che vengono testate al giorno con altrettanti test per garantirne un funzionamento perfetto al momento dell’uscita. Come ormai noto e stranoto l’uscita statunitense di Windows Phone 7 è previsto per Novembre e in Europa ad Ottobre.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes