3

Set

Joomag, pubblicazioni online di riviste, ebook e molto altro

di Silu in: applicazioni online

Joomag, pubblicazioni online di riviste, ebook e molto altro

Se ti piace scrivere online e ami pubblicare articoli interessanti su quelli che sono i tuoi interessi o cose simili, esiste un bel servizio su internet, che consente a tutti i suoi utilizzatori di creare pubblicazioni e riviste online. Si tratta di Joomag, un servizio Web-based gratuito che appunto riesce a soddisfare queste richieste in modo semplice ed intuitivo.
In particolare questo strumento gratuito permette di creare diverse cose, non soltanto pubblicazioni di riviste, ma ci rende possibile anche la messa online anche di ebooks, cataloghi, brochure, album fotografici e molto altro ancora, basta avere un contenuto multimediale, in pochi click si potrà caricarlo all’interno di questa piattaforma davvero utile.

Per poter utilizzare ogni applicativo è necessaria la registrazione gratuita. Una volta effettuata l’iscrizione potremo cominciare con la realizzazione del nostro contenuto online, che poi prenderà spazio anche all’interno dei vari motori di ricerca, come Google o Yahoo, dando la possibilità a chiunque cerchi determinate informazioni di reperire proprio quella caricata da noi.

Inoltre, oltre alla creazione diretta di riviste e pubblicazioni, possiamo caricare PDF già completi. Questi possiamo caricarli ed editarli come nuovi, aggiungendo poi tutto il materiale di cui abbiamo bisogno. I servizi ci consentono di aggiungere testo, forme, immagini e molto altro ancora, quindi potremo sbizzarrirci davvero come meglio crediamo.

Infine basterà decidere quale categoria affidargli, se rivista, album fotografico, catalogo o altro.

Possiamo condividere ogni creazione nel nostro account facebook o Twitter! Davvero una bella idea per tutti coloro che amano soprattutto creare ebook e cose di questo tipo! Consigliato alla grande.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes