3

Set

L’arrivo di Samsung Galaxy Tab

di Sara Papis in: hi tech , Portatili

Da quando l’iPad è entrato a far parte del mondo informatica, sembra essere partita una vera e propria mania dei tablet pc. Sul mercato si fanno sempre più numerosi i dispositivi simili all’Apple iPad ed ora è arrivato anche il momento di Samsung Galaxy Tab.
Il primo avversario dell’iPad è proprio lui, un piccolo tablet di Samsung. La notizia è ufficiale da ieri, Samsung Galaxy Tab è un tablet Android da 7 pollici con sistema operativo Android Froyo. Tra le altre specifiche tecniche troviamo un processore da 1Ghz, connessione wi-fi e bluetooth più fotocamera posteriore da 3 megapixel. Questo fantastico dispositivo è in grado di riprodurre video full HD, e il suo peso è di solo 380 grammi.

 

Un tablet davvero innovativo che vuole mettere i bastoni fra le ruote al successo di Apple, riuscirà nel suo intento? Ma scopriamo la vera caratteristica che rende Galaxy Tab diverso da iPad: la possibilità di effettuare chiamate telefoniche, una vera rivoluzione.
Il lancio ufficiale sul mercato è atteso per la fine di settembre su tutto il territorio europeo, solo dopo qualche tempo il dispositivo sarà disponibili in Corea, Stati Uniti e Asia. Il prezzo? Questo dettaglio per il momento rimane ancora un mistero, ma appena ci saranno delle notizie ufficiali vi terremo informati.
A voi i commenti, sarà Galaxy Tab il nuovo iPad del futuro?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes