4

Set

Asus EEE PC nuovo modello

di Sara Papis in: Computer & Co , hi tech

Il mondo dei computer vi affascina e siete sempre alla ricerca di qualcosa di innovativo? La soluzione ai vostri desideri esiste e si chiama Asus Eee Pc 1015PEM. Si tratta di un prodotto che sarà disponibile tra poche settimane in Europa al prezzo lancio di 350 euro.
La prima caratteristica che salta all’occhio è il design molto estetico e tecnico. La tecnologia più evidente installata è il Super Hybrid Engine, c che permette di adattare le frequenze in base alle proprie esigenze. Le tonalità disponibili sono tantissime e con questo computer potrete lavorarci senza alcun tipo di problema.

 

AL suo interno troverete due porte USB 3.0, connettività Bluetooth 3.0 e una batteria che raggiunge un’autonomia fino a un massimo di 13 ore. Schermo da 10.1 pollici, processore Intel Atom Pineview, 1 gb di memoria e un hardisk da 320gb completano l’equipaggiamento di questo computer innovativo e perfetto per chi è spesso in movimento.
Come sistema operativo troverete la versione mobile di Windows 7 Starter e la possibilità di lavorare quotidianamente con questo piccolo netbook non è davvero da escludere. In anteprima arrivano i supporti 3.0 questo dovrebbe far dedurre che l’evoluzione tecnologica è davvero a portata di mano.
Fra poche settimane Asus Eee Pc 1015PEM sarà disponibile presso i migliori rivenditori di computer.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes