4

set

Modificare grafica pagine web

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome

Navigare su delle pagine statiche e noiose non vi piace più? Avete voglia di personalizzare la grafica delle pagine visualizzate? La soluzione esiste per i clienti che utilizzano il browser Google Chrome e si chiama Stylebot. Si tratta di un’estensione appositamente creata per questo scopo che vi permetterà di rendere la navigazione online davvero unica. Le pagine web visualizzate potranno essere visualizzate secondo le vostre esigenze, ma la particolarità di quest’applicazione rispetto alle altre è la possibilità di salvare le modifiche apportate per lasciare invariata la personalizzazione.

 

Come funziona Stylebot? Semplicemente mentre state navigando su una pagina, potete modificare in tempo reale il codice CSS e rendere effettive le modifiche. Al seguente avvio, avrete la visualizzazione completa della pagina in base ai vostri gusti ed ecco che i vostri siti preferiti cambieranno improvvisamente grafica senza particolari complicazioni.
Stylebot attualmente è disponibile in versione beta, quindi non tutte le pagine web vengono supportate. Per verificare che una determinata pagina web sia disponibile per l’applicazione, dovete visualizzare un pulsante colorato nella barra degli indirizzi. A questo punto per procedere con la modifica, dovrete entrare nel pannello che contiene gli elementi CSS e iniziare a modificare a vostro piacimento la grafica.
Gli utenti geek si innamoreranno di Stylebot, che ricordiamo attualmente è disponibile solo per Google Chrome! Buon divertimento e fateci sapere che ne pensate!

Tag: estensioni google chrome, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes