12

Set

Sincronizzare contatti online

di Sara Papis in: applicazioni online

Avete la necessità di sincronizzare con un altro dispositivo i vostri contatti di posta elettronica? Con la tecnologia sempre più all’avanguardia questa procedura si presenta molto più facile rispetto al passato. Online sono moltissimi i servizi che permettono di sincronizzare liste di contatti alla velocità della luce, per cui avete solo l’imbarazzo della scelta.
Una delle applicazioni migliori in circolazione è Syncfriend. Programma che di solito viene utilizzato per eseguire backup dei contatti degli smartphone, ma anche della propria agenda elettronica o ancora della casella si posta. La caratteristica principale che rende Syncfriend originale è la sua compatibilità con diversi dispositivi, dai telefoni classici agli smartphone di ultima generazione.

 

L’applicazione è disponibile sia per cellulari e per Outlook. Per quanto riguarda il cellulare, basta configurare il servizio via sms ed eseguire il backup dei contatti. Per quanto riguarda la posta elettronica invece, avrete la possibilità di sincronizzare tutti gli elenchi privati di contatti.
Una risorsa davvero molto utile che vi permetterà di risparmiare tempo e di avere sempre una copia delle vostre liste contatti. Che ne pensate?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes