14

Set

Syncbay, crea la tua homepage personale

di Silu in: applicazioni online

Molte volte, qui su Stilegames abbiamo parlato di homepage da personalizzare a proprio piacimento. Oggi voglio presentarvene un servizio utile e molto carino da poter utilizzare gratuitamente. Si chiama Syncbay ed è una risorsa online semplice e veloce che consente a tutti gli utilizzatori di impostare come preferiti della propria homepage, i siti che navighiamo di più.
Syncbay consente di settare in prima linea i siti che frequentiamo maggiormente, dando la possibilità a tutti coloro che lo utilizzano di effettuare ricerche veloci e senza alcun problema. Infatti, appena si entra in homepage saremo accolti da 8 icone che riportano i motori e i siti social più importanti, tra cui Google, Youtube, Twitter, iTunes ed altri ancora.

Questi sono quelli base proposti dal servizio stesso, ma noi possiamo settare i nostri senza alcun problema. Basterà cliccare su “customize” ed inserire i vari siti che navighiamo di più e che vogliamo raggiungere senza ostacoli. Possiamo aggiungerne finché ne vogliamo, anche i client di posta possiamo impostare.

Poi, nel momento in cui abbiamo deciso quali saranno i siti presenti nella nostra homepage, potremo cliccare sull’icona, cercare all’interno del sito attraverso il campo di ricerca impostato, raggiungere la pagina principale e fare molto altro.

Il servizio consente anche di scaricare una specie di toolbar da impostare nella nostra barra di ricerca del browser web utilizzato. In questo modo potremo raggiungere ancora più facilmente i siti che frequentiamo di più, quelli per controllare la posta e così via.

Un bel servizio che consiglio a tutti, visto che offre una buona percentuale di personalizzazione che a tutti piace!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes