17

Set

Emule su Windows 7? Possibile

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Tutti conoscono eMule, il noto programma per scaricare contenuti web di vario tipo. Si tratta di un programma gratuito disponibile in tantissime versioni, ma quella sicuramente più apprezzata è Adunanza. Questo programma è stato realizzato per effettuare download superveloci attraverso la fibra ottica di Fastweb.
eMule Adunanza è compatibile con Windows 7, quindi perché non iniziate a prepararvi per download alla velocità della luce? Per evitare problemi di qualsiasi tipo, seguite i consigli di questo articolo e tutto filerà liscio. Iniziare a scaricare eMule Adunanza dall’homepage ufficiale, dopo aver terminato il download cliccate con il tasto destro sul file e selezionate Proprietà dalla scheda compatibilità, selezionando Windows vista.

 

Ora non vi resta che procedere con l’installazione, selezionando la funzione specifica utente, seguite tutti i passaggi e consentite l’accesso. Ok, ora eMule Adunanza è disponibile per essere utilizzato, dovrete solamente configurare le varie impostazioni di connessione e il gioco è fatto.
Avete avuto problemi? Segnalateci tutto e se invece l’installazione è andata a buon fine aspettiamo un vostro commento sul programma. Dopo aver utilizzato eMule Adunanza, secondo noi non potrete più farne a meno.
Il download superveloci vi permetteranno di avere a portata di clic qualsiasi contenuto, peccato che solo con Fastweb si può ottenere questo risultato.

Tag: download, emule, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes