17

Set

Mac più veloce: ecco come fare

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Apple è il marchio di computer più conosciuto al mondo per la creazione di computer di alta classe, i famosi Mac. Dispositivi super potenti e veloci ma che ogni tanto hanno bisogno di una pulizia totale per mantenere ai livelli massimi le prestazioni offerte.
Si conoscono molte applicazioni dedicate a Windows che permettono di pulire in tempi record il sistema operativo, mentre per i clienti Mac i programmi disponibili sono sempre inferiori. Oggi invece, desideriamo presentarvi un programma inedito che vi aiuterà nella procedura di pulizia: Clen Mu Mac.

 

Questo software andrà a ripulire il vostro Mac in maniera semplice e veloce, eliminando definitivamente tutti quei file che non servono al computer. Stiamo parlando di tutti quei dati relativi alla cache, le lingue, i programmi inutilizzati e file presenti nel cestino.
Utilizzare CleanMyMac, permette di risparmiare un sacco di spazio all’interno dell’hardisk, ottenendo prestazioni nuovamente potenziate per utilizzare il computer a pieno regime. Il programma è disponibile completamente, basta collegarsi al sito macpaw.com ed eseguire il download della versione gratuita.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes