17

Set

xFiles, condivisione di file online via P2P

di Silu in: applicazioni online

xFiles, condivisione di file online via P2P

Avete necessità di effettuare lo scambio di file di grandi dimensioni con amici o colleghi, ma non sapete come realizzare la cosa? Bene, allora vi suggerisco di provare xFiles, un servizio Web-based gratuito, che consente in men che non si dica, di scambiarsi file online di qualsiasi dimensione con chi si desidera.
Questo tipo di servizi sono ben diffusi all’interno del web. Capita però molte volte di imbattersi in siti che richiedono un lungo tempo di download da parte del destinatario. In questo modo, attraverso l’utilizzo di xFiles i tempi si riducono, dando la possibilità a tutti gli utilizzatori di condividere file con amici, via P2P senza caricare i contenuti via server o cose simili.

Il tutto avviene attraverso l’interfaccia che vi troverete appena entrate all’interno del servizio. Il mittente dovrà caricare il suo file e prendere il link di condivisione messo a disposizione dagli sviluppatori che risulterà ad upload ultimato. Di seguito, inviare il link al destinatario, il quale dovrà collegarsi alla piattaforma per far avviare il download automatico sul proprio computer.

Molto semplice, un vero gioco da ragazzi, che mette in primo piano la condivisione di file veloce ed efficace. In questo modo, attravero l’utilizzo di xFiles ogni utente potrà in poco tempo condividere file di lavoro, di studio, progetti, musica e quant’altro tutto attravero un semplice link.

Consigliato a tutti coloro che amano condividere file online, con amici, parenti o con i propri contatti di Facebook!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes