22

Set

Segnalibri Google: visualizzarli in scheda separata

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome

google chrome segnalibri
Navigate molto online e ogni giorno la lista dei vostri segnalibri diventa sempre più lunga? Con Google Chrome questo può essere un problema, visto che la ricerca di un determinato sito web potrebbe richiedere un sacco di tempo.
Per semplificare le cose è stata creata un’estensione che vi permetterà di visualizzare le miniature dei vostri segnalibri in una scheda separata. Google Chrome fino ad ora non ha mai integrato questo tipo di servizio, ma meglio tardi che mai no?

 

Da oggi potrete accedere ai segnalibri Chrome attraverso una scheda separata grazie a Bookmarks homepages, estensione perfetta che vi permetterà di risparmiare un sacco di tempo. La barra dei segnalibri sarà nascosta e ogni volta che aprirete una nuova scheda risparmierete un sacco di spazio prima occupato dalla lista interminabile di siti.
Se per qualsiasi motivo l’applicazione non dovrebbe soddisfare le vostre esigenze, potrete disattivarla in qualsiasi momento cliccando su Personalizza/Strumenti/Estensioni e disabilitare la relativa estensione. Che ne pensate? Se avete tempo provate questa novità e non vi pentirete della scelta.
Google Chrome è il secondo browser web più amato del mondo, la sua velocità è sempre più apprezzata da milioni di utenti, volete unirvi anche voi alla massa?

Tag: google chrome, segnalibri

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes