26

Set

Libreria virtuale: Software Libra

di Sara Papis in: applicazioni online

libreria virtuale
Catalogare file non è il vostro forte? State cercando un’applicazione che vi permetta di farlo velocemente? Ecco a voi Libra, un programma gratuito che alla velocità della luce, vi permetterà di riordinare tutti i file presenti all’interno del sistema operativo.
Libra è davvero un software utile uno dei Migliori Freeware per la catalogazione di file, è capace di catalogare davvero di tutto in maniera Rapida e ottimale. La grafica si presenta semplice ma intuitiva, proprio come se fosse una vera libreria con tanto di foto e dettagli collegati a ogni file.

 

La soluzione ideale per tutti gli utenti che hanno intenzione di catalogare in maniera ordinata i propri cd o dvd presenti sul computer. Insomma, se il vostro computer è ricco di documenti che non sapete più dove inserire Libra è la soluzione ideale per voi.
Interessante caratteristica, la possibilità di estrarre le copertine, foto e notizie sui file presenti nella libreria virtuale, grazie ad una collaborazione con Amazon. In questo modo, saprete sempre dove cercare il vostro materiale, senza perdere tempo nelle cartelle di Windows che con il passare del tempo diventano infinite.
Libra è disponibile esclusivamente in lingua inglese, ma grazie all’interfaccia intuitiva, catalogare i vostri libri sarà un gioco da ragazzi.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes