26

Set

Puzzle bobble online

di Sara Papis in: Open Source , Tutto Giochi

puzzle bobble

Vi ricordate i vecchi giochi da bar o da sala giochi che vi facevano divertire per interi pomeriggi? Bene ora si possono rivivere le stesse emozioni online. Tutti sicuramente ricorderanno il mitico Puzzle Bobble, vero? Bene ora il divertente passatempo è disponibile online sottoforma di gioco flash.
Caratteristica e in stile anni 90 a grafica, che una volta ci faceva sorridere ogni volta che inserivamo il 200 lire nella macchinetta. Per chi non lo sapesse, lo scopo del gioco è quello di sparare con un cannone delle sfere colorate nel riquadro in alto dove son presenti altre sfere , formando un tris di sfere dello stesso colore si dissolvono e spariscono.

 

Per giocare dovrete utilizzare le frecce laterali e indirizzarle per sparare con il cannone. Ovviamente dovrete riuscire a fare tris di colori nel minor tempo possibile per passare al successivo livello. Insomma, se state cercando un gioco passatempo che non richieda l’installazione sul computer Puzzle Bobble è l’applicazione perfetta per voi!
Siete pronti a divertirvi? I livelli diventeranno difficili man mano che andrete avanti, la sfida sarà sempre più complicata, buona fortuna.

Tag:

Un Commento su “Puzzle bobble online”

  1. Giochi Online
    ha scritto:
    22 Giugno, 2011, 14:46

    Bellissimo questo gioco! Praticamente identico all’originale arcade di Taito! Cavolo quante partite ci ho giocato in sala giochi! Ma come hanno fatto a farlo in flash così identico? Probabilmente i suoi programmatori sono gli stessi della casa madre giapponese!

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes