28

Set

Come usare Jay Cut.com

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare

Jay Cut.com si articola come un servizio che permette il mix fra video, immagini e audio, per una completa elaborazione ed editing di materiale multimediale.  Il tool in questione è facile e intuitivo adatto anche a coloro che non hanno dimestichezza con i tool di editing di materiale multimediale. Vediamo insieme come utilizzarlo in pochi semplici passaggi.
Per prima cosa bisogna iscriversi su Jay Cut.com, questo vi consentirà di accedere a tutti gli strumenti per l’editing di video, immagini e affini. Vi troverete dinnanzi a diverse opzioni di selezione del materiale: Videos, Images, Audio, Trasitions, Texts e Settings. In alto a destra troverete  il pulsante Add Media per caricare video o file dal computer, con il pulsante Maximize aprirete la visualizzazione a schermo intero.

 

Avrete anche la possibilità di aggiungere diversi effetti al video e alle immagini e cliccando sul pulsante  Preview movie, potrete  vedere una anteprima del filmato creato fino ad ora. Una volta terminato con l’editing altro non dovrete fare se non pubblicare le il vostro operato o salvarlo sul vostro pc! Non male vero?

link: Jay Cut.com

Tag: guide tutorial, jaycut.com

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes