30

Set

Ottimizzare ram pc

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

ottimizzare ram
Le prestazioni del vostro computer vi sembrano troppo basse? Se volete ottimizzare la ram del vostro computer, dovete provare Xtra Ram. Si tratta di un’applicazione gratuita che permette di ottimizzare il vostro sistema operativo e di conseguenza di aumentare le prestazioni generali del dispositivo.
Molto comodo e veloce, è capace di Ottimizzare la RAM di sistema sia Manualmente (quando serve) che automaticamente in modalità background. L’interfaccia presente è molto intuitiva, quindi anche gli utenti meno esperti non avranno problemi ad utilizzare questo utile strumento.

 

Scaricate il programma e la prima cosa che visualizzerete dopo averlo avviato è la quantità di ram che il vostro sistema operativo utilizza. Avrete a portata di mano tutte le informazioni che permettono di ottimizzare al meglio la ram e ottenere prestazioni da capogiro.
Se il computer è troppo lento e prima di cambiarlo volete provare ad effettuare alcune prove, Xtra Ram è la soluzione adatta a voi. Non è a pagamento, non richiede abbonamenti ed è molto semplice da utilizzare. Meglio di così!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes