1

Ott

Aggiornamento contatti Google

di Sara Papis in: Google , Web

aggiornare contatti google
Gli account Google integrano al loro interno anche tutti i contatti di amici e conoscenti con cui si resta in contatto via e-mail. L’evoluzione dei social network ha creato un problema di gestione degli aggiornamenti, soprattutto se le persone da seguire sono tantissime.
Gli account Google permettono di restare in contatto con tutti, ma una corretta sincronizzazione della lista contatti potrebbe risolvere il problema degli aggiornamenti. Per semplificare le cose è stata realizzata un’applicazione: Rainmaker che permette di sincronizzare velocemente tutte le informazioni provenienti dai social network più famosi come Facebook e Twitter.

 

Utilizzando Rainmaker, l’utente non avrà più bisogno di aggiornare manualmente l’elenco contatti, ma tutto avverrà in maniera automatica e veloce. Un aggiornamento constante dei contatti, sarete voi a decidere se lasciare che l’applicazione funzioni in automatico o se volete integrare qualche personalizzazione per i vostri contatti.
Per esempio se all’interno dei contatti Google non vedete tutte le informazioni, con Rainmaker ora sarà possibile aggiungerle in automatico senza perdere tempo prezioso.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes