8

Ott

Ridimensionare finestre Windows

di Sara Papis in: Software


Ridimensionare le finestre Windows è un problema per tutti gli utenti che ogni giorno lavorano al computer, infatti, mentre si lavora tante finestre possono infastidire e di solito, provare a ridimensionarle trascinandole non risolve la soluzione.
Se volete risolvere il problema e avere un desktop più ordinato, provate a utilizzare Resizer, un programma gratuito che vi permetterà di ridimensionare tutte le finestre in un solo colpo. Basterà un clic del mouse e l’impostazione della dimensione e il gioco è fatto.

 

Dite addio alle perdite di tempo con la ridimensione manuale, ora con Resizer è tutto più semplice. Come funziona? Al primo avvio, basta impostare tre dimensioni base, da applicare alle finestre. Per farlo cliccate con il tasto destro e selezionate la voce Resize impostando la dimensione desiderata.
Altezza e larghezza saranno personalizzate, così il lavoro scorrere veloce e senza interruzioni. Impostate le dimensioni, non vi resta che cliccare su ok per apportare le modifiche. Resize è un programma davvero interessante che vi permetterà di cambiare il modo di gestire il desktop windows.
Buon lavoro!

Tag: gratis, ridimensionare finestre, windows

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes