9

Ott

Ritoccare immagini gratis

di Sara Papis in: Software

Il fotoritocco è un’arte digitale che ormai affascina tantissime persone, da quelle meno esperte ai professionisti del settore. Basta ai programmi di grafica a pagamento, da molto tempo è partita la caccia al software gratuito e sono sempre più numerosi gli strumenti che permettono di ritoccare una foto gratuitamente.
Oggi vi presentiamo Fotomix, un servizio che vi mette a disposizione una serie di strumenti, che vi permettono di modificare le fotografie in maniera perfetta. Il software è compatibile con Windows Xp, Vista e Seven.

 

Il software, come dicevamo è gratuito, e ce ne accorgiamo dal fatto che già a partire dalla Installazione, ci troviamo a confronto con un po’ di pubblicità da visualizzare. A installazione completata, andiamo a fare click su Open e selezioniamo la nostra foto da modificare.
Velocemente potrete ridimensionare immagini, tagliarle, incollarle, capovolgere e molto altro. La funzionalità di regolazione dei colori, vi permetterà di rendere ancora più interessanti gli effetti grafici.
Provate FotoMix e non potrete più farne a meno!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes