11

Ott

Come eliminare file bloccati

di Sara Papis in: Software

Chi utilizza il sistema operativo Microsoft Windows, probabilmente conosce bene il messaggio “file in uso da un altro programma”, restrizione che blocca un determinato file senza riuscire ad agire. Non sempre è facile trovare una soluzione a questo problema, ma da oggi è possibile sbloccare la situazione installando MoveOn Boot.
Si tratta di un’applicazione software realizzata dalla Gibin, che recentemente è stata aggiornata a una versione molto più innovativa e capace di sbloccare qualsiasi tipo di file. Move on Boot è un programma geniale, che può essere utilizzato anche dagli utenti meno esperti per la sua semplicità.

 

La grafica ricorda vagamente quella delle applicazioni Windows, per sbloccare la situazione, dovrete solamente trascinare i file interessati, all’interno della finestra principale e al successivo riavvio del sistema operativo, il programma andrà ad eseguire l’operazione da voi richiesta. Un programma davvero molto utile, per chi si ritrova spesso con file bloccati o problemi relativi al blocco di cartelle.
MoveonBoot è un programma disponibile gratuitamente.

Tag: gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes