13

Ott

FlashMirrors, caricare multipli file in diversi hosting online

di Silu in: applicazioni online


Se avete necessità di depositare online i vostri file in diversi servizi di file hosting, esiste una risorsa davvero molto utile su questo fronte. Si tratta si FlashMirrors, un servizio Web-based gratuito che consente in pochi click di caricare file in diversi dei maggiori hosting di file presenti in rete.
Con FlashMirrors possiamo in un’unica soluzione caricare file all’interno di Rapidshare, HotFile, DepositFiles, FileFactory, FileShare e molti altri ancora. Questi che ho nominato sono soltanto alcuni dei servizi disponibili. All’interno dell’homepage troverete tutte le varie dimensioni a vostra disposizione per ogni risorsa e in base a questa, potrete rendervi conto della capacità del servizio.

Cominciare è molto semplice. Innanzitutto, dobbiamo cliccare su Browse per cercare e caricare il file che vogliamo far ospitare online. Di seguito, dobbiamo inserire la nostra mail se vogliamo la conferma dell’avvenuto upload all’interno dei vari servizi. In conclusione, nel momento in cui terminiamo il caricamento, otterremo un link che ci condurrà in una nuova pagina, dove potremo consultare tutti i dettagli relativi all’hosting da condividere e così via.

FlashMirrors è un servizio molto interessante e utile per coloro che amano condividere online file di qualsiasi genere. In questo modo, possiamo anche rendere noti i nostri file ad amici o colleghi, che vogliono vederli oppure modificarli, se si tratta di un lavoro di gruppo e così via.

Vi ricordo che il servizio è gratuito e non richiede alcuna registrazione, tutto avviene via browser! Provare per credere! Buona navigazione!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes