14

Ott

Google Chrome e sfondo desktop

di Sara Papis in: browser web , Google Chrome

Google Chrome e sfondo desktop

Oggi abbiamo deciso di segnalarvi un’applicazione dedicata a Google Chrome, che attualmente funziona solamente con Windows. A breve è prevista una versione anche per gli altri sistemi operativi, ma bisognerà comunque aspettare un po’ di tempo.
Utilizzate google Chrome tutti i giorni? Vi piacerebbe impostare un’immagine sul desktop, direttamente dal browser? Bene ecco a voi l’estensione dedicata:Set Desktop Wallpaper.  Dopo aver terminato l’installazione, l’applicazione è pronta per funzionare. A ogni collegamento web e ogni volta che vedrete una bella immagine da salvare sul pc, cliccate con il tasto destro e selezionate “Set Image”.

Vedrete apparire una schermata di menu come nello screenshot sopra attraverso cui potrete decidere se adattare l’immagine alla tua risoluzione Desktop (pulsante Stretch) oppure applicarla in altri diversi modi. Uno strumento interessante e utile, per risparmiare un sacco di tempo, senza perdere altro tempo a cercare le immagini e salvare come sfondo desktop.
Buon divertimento con Set Desktop Wallpaper!

Tag: estensioni, google chrome, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes