15

Ott

Gestione delle risorse con DriveGleam

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Il vostro computer deve essere sempre sottocontrollo? State cercando qualche servizio esclusiva che vi permetta di gestire le risorse in modo semplice? Ecco a voi DriveGleam. Si tratta di un programma gratuito, che una volta installato, vi permette di mostrare la barra di sistema, per visualizzare tutte le informazioni relative a memoria ram, virtuale e molto altro.
Ciascun indicatore mostrato nella barra dispone anche di altre informazioni contenute nel relativo tooltip che viene attivato con un semplice passaggio del mouse. Verificate con attenzione lo stato della memoria, l’utilizzo del disco e l’andamento della CPU con questo programma semplice e intuitivo sarà un vero piacere.

 

Avere tutte queste informazioni nella barra del sistema, è una soluzione molto comodo e meno invasiva, invece che utilizzare widget o programmi esterni per la gestione di queste informazioni. La velocità di configurazione dell’applicazione è davvero unica, le informazioni relative al monitoraggio sono molto dettagliate, quindi potrete gestire il vostro computer con estrema semplicità.
Drivegleam è un programma molto leggere, semplice e pratico. Che cosa desiderare di più?

Tag: drivegleam, gestione pc, programma pc

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes