15

Ott

Grooveshark arriva sul desktop

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Grooveshark arriva sul desktop

Musica e divertimento? I servizi online dedicati a questo settore sono tantissimi, ma quello migliore attualmente sul mercato è sicuramente Grooveshark.

Accedere sempre a internet per ascoltare musica è una procedura noiosa da effettuare quotidianamente.
Per questo motivo abbiamo trovato una fantastica soluzione per voi: l’applicazione Grooveshark da installare sul computer. Si tratta di una versione portabile del famoso servizio web, che risulta ancora più stabile e si comporta come un classico player musicale.

 

Tutte quelle che sono le caratteristiche presenti nella versione web, si trovano anche nell’applicazione desktop. E’ possibile ricercare i brani, utilizzare i controlli standard presenti nella versione web che tutti conosciamo e perfino creare la propria playlist.
La versione desktop offre delle caratteristiche innovative, che permettono di offrire il massimo della musica, senza pubblicità di mezzo. Semplice, portabile e innovativa, che cosa desiderare di più? Grooveshark Desktop è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows, da Xp a Seven, ma per il corretto funzionamento richiede l’installazione del Framework Net versione quattro.

Tag: applicazioni, gratis, grooveshark

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes