17

Ott

Aggiornamento pagina errore Firefox

di Sara Papis in: browser web , Firefox


Siete stufi di vedere sempre la solita schermata “server not found” quando è impossibile connettersi all’indirizzo web ricercato? Bene, ora è arrivato il momento di personalizzare questa noiosa notifica. Per farlo, bisogna utilizzare un add-on: Fierr.
Questo add-on vi permetterà di dare un tocco in più al vostro Firefox, personalizzando a proprio piacimento, la schermata di notifica. Si tratta, infatti, di un componente aggiuntivo per il browser web by Mozilla che, una volta applicato permette di sostituire la pagina che avete sempre visto, modificando l’interfaccia e aggiungendo delle utili funzioni.

 

Il layout potrà essere modificato con un logo Firefox, inserendo pulsanti per tornare alla pagina principale o altre funzioni simili. Fierr non si va ad inserire nelle estensioni obbligatorie da avere, ma sicuramente può essere d’aiuto a tutti i geek, che amano personalizzare qualsiasi cosa.
Andando avanti di questo passo, probabilmente, potremmo personalizzare ogni giorno anche il modo in cui accedere il computer? La tecnologia continua a percorrere strade infinite, al prossimo aggiornamento.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes