22

Ott

Pagina iniziale Chrome in stile minimale

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome


Navigare online quotidianamente per tenersi aggiornati sulle ultime novità del settore è una procedura che piace a tantissime persone. Ovviamente, gli utenti sono sempre in cerca di un’applicazione che permetta di svolgere questo aggiornamento personale in modo semplice e veloce. Per questo motivo spesso si utilizzano strumenti dedicati a questa funzione, che permettono di accedere in maniera super veloce ai preferiti.
Di questo settore fa parte anche Bookolio, un’estensione realizzata per il browser web Google Chrome, che permette di accedere a una pagina iniziale minimale ma molto utile. Infatti, una volta installata l’estensione (che ricordiamo essere completamente gratuita) potrete personalizzare a vostro piacimento la pagina relativa a ogni nuova scheda.

 

In questo modo, potrete combinare insieme i vostri preferiti e i classici strumenti di ricerca in modo pratico e intuitivo. Nello specifico Bookolio altro non è se non un efficiente pagina iniziale grazie alla quale visionare le cartelle relative ai segnalibri o magari i singoli segnalibri per una consultazione quotidiana innovativa.
Una volta applicata l’interfaccia di Bookolio, sulla parte alta, avrete a vostra disposizione tutti gli strumenti più utili. Tra questi segnaliamo: Amazon, Bing, Dailymotion, Deezer, diviantArt, eBay, Eurogamer, Flickr, GameSpot, Google, IGN, Picasa, Wikipedia, Yahoo e YouTube mediante cui navigare in modo rapido e mirato lungo l’intero web.
Che ne pensate? Vi piacerebbe gestire velocemente i vostri segnalibri? Allora che aspettate a installare Bookolio?

Tag: bookolio, estensioni, google chrome

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes