24

Ott

Antivirus tramite screensaver

di Sara Papis in: Sicurezza Informatica


Ne abbiamo sentite di tutti i colori, dagli antivirus gratuiti che fanno tutto in automatico a quelli professionali ricchi di funzioni. Ma avete mai sentito parlare di antivirus con screensaver? Bene allora è arrivato il momento di scoprire Security Screensaver.

Si tratta di uno strumento che ha una funzione innovativa di scansione antivirus, infatti, ogni volta che apparirà lo screensaver, in automatico verrà controllato anche il sistema operativo. Security Screensaver , richiede L’installazione nel pc di Microsoft Security Essential , ossia L’antivirus gratuito della Microsoft.

Uno strumento molto interessante, per tutte le persone impegnate ogni giorno e che non trovano il tempo di effettuare la scansione. Security Screensaver, inoltre è facilissimo da utilizzare, basta inserire i parametri di tempo come se fosse uno screensaver normale , e ogni volta che il nostro Pc non rileva movimenti interverrà lo screensaver che effettuerà una scansione antivirus

Pensate alla possibilità di proteggere il vostro computer in questo modo, senza particolari programmi costosi e soprattutto velocemente. Gli antivirus di questo tipo, permetteranno di risparmiare un sacco di tempo. Che ne pensate? Non è arrivato il momento di cambiare e provare la scansione innovativa di Security Screensaver.

Finalmente il mondo degli antivirus si evolve, basta ai soliti programmi a pagamento che rallentano il computer. E’ arrivato il momento di utilizzare nuovi strumenti gratuti che svolgono le stesse funzioni, magratuitamente.

Siete pronti a usare Security Screensaver?

Tag: Antivirus, screensaver

Un Commento su “Antivirus tramite screensaver”

  1. mariobar
    ha scritto:
    26 ottobre, 2010, 20:14

    Con Kaspersky si può vincere vincere un viaggio per due persone ad Abu Dhabi con ingresso al parco tematico Ferrari World. Un binomio perfetto per chi vuole tentare…

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes