25

Ott

Ottimizzare registro windows: Registry Life

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Mantenere e ottimizzare al meglio il registro di sistema di Windows, è un’ottima procedura per mantenere Windows in forma smagliante e senza problemi. Infatti, dovete sapere che mantenere il registro di sistema sempre pulito, può essere efficace per avere le prestazioni del dispositivo sempre elevate.
Nonostante sia un elemento di fondamentale importanza, gli utenti tendono spesso a trascurare questa pulizia, con inevitabili problemi legati al sistema operativo. Per risolvere il problema è attivare una corretta ottimizzazione del sistema, è molto utile utilizzare delle applicazioni dedicate a questa funzione. Una delle migliori che abbiamo provato è Registry Life.

 

Programma disponibile gratuitamente, realizzata appositamente per gli utenti Microsoft, che svolge delle funzioni professionali a costo zero. Registry life, grazie alla sua interfaccia semplice e intuitiva, permette di pulire il registro di sistema, correggendo errori rilevati e ottimizzando l’utilizzo di tale risorsa. In questo modo, dopo una corretta pulizia, la velocità e la stabilità de sistema operativo vi stupiranno.
Registry life, attiva una scansione dell’intero sistema operativo, in modo tale da poter riparare gli eventuali errori individuati e cancellare le informazioni non necessarie, de frammentando il registo per guadagnare un sacco di spazio utile.
Il programma si adegua alle esigenze di ciascun utente, permettendo la schedulazione e l’ottimizzazione del registro del sistema a ogni nuova sessione di lavoro. Che ne pensate? Quest’applicazione è davvero imperdibile e soprattutto gratuita, perché perdere l’occasione di provarla?

Tag: gratis, programmi, Registry Life

2 Commenti su “Ottimizzare registro windows: Registry Life”

  1. Bruno Borghello
    ha scritto:
    27 ottobre, 2010, 07:11

    perche’ ho ricevuto via sms due codici verica ?????
    quale quello che devo considerare valido
    1)195429
    2)127904

  2. Bruno Borghello
    ha scritto:
    27 ottobre, 2010, 07:15

    con l’ ind.mail cobra744@hotmail.it
    e password 87654321ab non riesco ad accedere
    perche?

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes