26

Ott

McAfee gratis per 1 anno

di Sara Papis in: Open Source , Software


Se vi siete informati sui migliori antivirus presenti sul mercato commerciale, sicuramente, avete già sentito parlare di McAfee. L’azienda è famosa in tutto il mondo per essere il leader mondiale nella sicurezza informatica e tra i suoi prodotti ci sono tante applicazioni adatte ad ogni tipo di esigenza.
Tra i prodotti più interessanti, desideriamo segnalarvi Siteadvisor, uno strumento che vi permetterà di navigare in totale tranquillità, tenendovi aggiornati sulla sicurezza dei siti web che visualizzate durante la navigazione. SiteAdvision viene comunemente venduto al prezzo di 19,95 euro, ma oggi vi facciamo scoprire come risparmiare questi soldi in maniera legale.

 

Bisogna sottolineare che SiteAdvisor è stato realizzato per essere compatibile con la maggior parte dei browser web più famosi. Questo per segnalarvi direttamente sulla schermata dei risultati di ricerca, se un sito è protetto o poco attendibile. McAfee in questo periodo dell’anno, lancia sempre delle interessanti promozioni per incentivare gli utenti a provare i loro prodotti.
Ultimamente è stata lanciata una nuova promozione che permette a tutti gli utenti, di ricevere una versione gratuita di SiteAdvisor per un anno. Per averla dovete:
•  cliccate su questo link, e successivamente su Download Now
•  compilate il modulo di registrazione presente sulla pagina
•  vi si aprirà una pagina contente il link per il download del file DMSetup.exe, il file di installazione del software.
Terminata la procedura inserite la vostra mail e la password inseriti in fase di registrazione ed ecco che avrete la possibilità di attivare subito la vostra copia gratuita di McAfee SiteAdvisor.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes