27

Ott

Eseguire upload file online con Orzeszek

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Arriva uno strumento davvero interessante che vi permetterà di eseguire l’upload dei file sul web alla velocità della luce. Spesso trovare gli strumenti adatti non è sempre facile, per questo motivo abbiamo trovato per voi, un’applicazione davvero innovativa, che non crea nessun problema con la privacy.
Stiamo parlando di Orzeszek Transfer, un utility innovativa che vi permetterà di creare un http server sul vostro computer, che vi permetterà di trasferire i file alla velocità della luce. Come funziona esattamente Orzeszek Transfer? Ogni volta che vorrete inviare un file a qualcuno, dovrete semplicemente caricarlo all’interno di Orzeszek Transfer.

 

In automatico il programma creerà un URL per ogni file caricato e permetterà di inviarlo ai vostri amici. Chi riceverà il file, potrà scaricare immediatamente il contenuto, cliccando sul link integrato all’interno del messaggio. Per la felicità degli utenti che amano i download condivisi, Orzeszek supporta anche questa procedura di download, caratterizzata dalla suddivisione in parti multiple.
Per il corretto funzionamento del programma è necessario eseguire il forward di una porta del proprio Router/Firewall. Di default la porta in questione è la 30000. Inoltre, garantiamo la compatibilità di Orseskek con Windows Seven a 32 bit, con relativa presenza di NET Frame work 3.5 o successivo.
Un’applicazione portatile da non perdere! Siete pronti per i download?

Tag: gratis, programmi

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes