28

Ott

Ricerca semplificata in Google Chrome

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome


Quando si naviga online per molte ore, spesso ci si ritrova con tantissime schede aperte nell’interfaccia del browser web preferito. Alcuni utenti amano avere tutte queste informazioni a portata di mano, ma altre si trovano nel caos quando non trovano quello che cercando.
Infatti, l’apertura di tante schede può confondere e rallentare il lavoro. Servirebbe una soluzione pratica e veloce, che permette di risolvere questo problema. Se il vostro browser web preferito è Google Chrome, abbiamo la soluzione per voi. Si tratta di Spot, un interessante estensione che permette di inserire all’interno del browser web, una casella di ricerca.

 

Con questo strumento sarà un gioco da ragazzi reperire in maniera istantanea tutte le schede attive sull’interfaccia utente. Cliccate sull’icona relativa ed ecco apparire la casella di ricerca con i dati relativi a risultati visualizzati. Spot vi semplificherà la navigazione online, permettendovi di lavorare in maniera più veloce e senza interruzioni.
Pensate alla possibilità di navigare i contenuti presenti nella casella di ricerca, attraverso l’utilizzo della tastiera, una comodità che farà impazzire che preferisce cercare e navigare con gli appositi tasti al posto del classico mouse.
Le prossime versioni di Spot, integreranno delle novità assolute come la ricerca tra cronologia e segnalibri. Parole dello sviluppatore, nel frattempo iniziate a provare l’attuale versione e fateci sapere che cosa ne pensate.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes