27

Ott

Modificare impostazioni Internet Explorer

di Sara Papis in: browser web , internet explorer


Il vostro browser preferito è Internet Explorer9 ? Allora abbiamo trovato per voi, un’interessante programma che vi permette di modificare velocemente tutte le impostazioni relative al browser. Ovviamente tali modifiche potrebbero avvenire manualmente, ma perché perdere tempo quanto esiste un programma?
Il software in questione si chiama IE9Tweaker, applicazione disponibile gratuitamente che non richiede nessuna installazione. Dopo aver avviato per la prima volta il programma, potrete modificare alcuni punti di Internet Explorer9 e rendere il browser ancora più fluido e rapido.

 

Per usare IE9Tweaker Basta avviare L’interfaccia grafica molto intuitiva e con pochi click di mouse avrete tutte le modifiche personalizzate in base alle vostre esigenze. Purtroppo attualmente l’applicazione è disponibile solo in lingua inglese, ma l’interfaccia intuitiva e sempre innovativa, permette l’utilizzo del sistema anche agli utenti meno esperti.
Internet Explorer non è di certo famoso per la sua velocità e per le funzioni innovative integrate, questo strumento invece trasformerà il browser Microsoft in qualcosa di innovativo e sempre moderno. Scegliete se avviare il browser in modalità full screen, se visualizzare i bordi in 3D e molto altro.
Terminate le modifiche, basta cliccare su Apply per avere tutte le funzioni applicate,pronte per essere utilizzate. Modificare e migliorare Internet Explorer 9 non è mai stato così semplice, siete pronti a utilizzare IE9Tweaker?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes