29

Ott

FotoMorph: modifica innovativa delle immagini

di Sara Papis in: programmi gratis , Software


Conoscete i programmi di morphing? Se la risposta è no, oggi abbiamo deciso di segnalarvi una risorsa appartenente a questa categoria.  La Digital Photo Software, ha rilasciato ufficialmente la release 4.1 di Foto Morph un’applicazione molto potente.
Il software si presenta con un’interfaccia molto intuitiva, e per gli utenti meno esperti, sono disponibili anche delle guide passo a passo per scoprire tutte le funzioni di PhotoMorph. Scegliete il tipo d’installazione che desiderate avviare, e preparatevi al divertimento.
Una volta avviato, PhotoMorph si presenta con una colonna laterale sinistra, dove sono inserite tutte le operazioni legate ai progetti.

 

Scegliete se guardare le demo per farvi un’idea del lavoro da svolgere, oppure cliccate l’icona per iniziare un nuovo progetto. Basterà selezionare New Project per scegliere il tipo di lavoro: “transition”, “morphing”, “zooming” (pan) e “warp”.
Transition sta per diffusione di pixel che va a ricoprire l’immagine originale, morphing e il passaggio da un’immagine origine ad una destinazione attraverso lo spostamento di linee morfologiche prese all’interno della fotografia di partenza e sovrapposte in quella di destinazione .  Zooming è l’opzione per l’ingrandimento della foto originale e così via.
Il programma si presenta molto completo e ideale per chi ama il mondo della grafica. Nemmeno gli utenti meno esperti, troveranno particolari difficoltà nel utilizzare Foto Morph, siete pronti a iniziare il divertimento?

Tag: applicazioni, gratis

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes