2

Nov

Cancellare cronologia Skype

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

Utilizzate Skype quotidianamente e vi siete stufati della cronologia? Quando si utilizza in maniera costante questa applicazione Voip, spesso accade che tutti gli eventi vengano registrati, creando una lunghissima cronologia. A volte questi dati possono diventare molto utile, altre volte, non servono praticamente a nulla.
Vi piacerebbe cancellare la cronologia Skype velocemente? Esiste un modo per farlo! Basterà andare a selezionare la casella Strumenti/Opzioni/Privacy e infine cancella cronologia. Una volta cliccato questo pulsante, vi verrà richiesta conferma della cancellazione di tutte le chat di testo, dei dati salvati, delle chiamate e anche degli sms.

 

Prima di confermare, assicuratevi che questi dati non siano di vostro interesse, perché una volta cancellati, s sarà praticamente impossibile recuperarli. Se siete convinti dell’azione, non vi resta che selezionare elimina e la lunghissima cronologia sarà un solo ricorda. Volete evitare che nel tempo si ricrei una cronologia così lunga? Basta selezionare la voce No History nella scheda Privacy del programma.
Insomma, semplice vero?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes