2

Nov

Navigare online in anonimato

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

navigare in anonimato

La navigazione online, può essere sempre piuttosto rischiosa, per questo motivo, molte persone scelgono di navigare in completo anonimato. Se anche voi siete tra quelle persone che navigano online, ma non vogliono lasciare traccia del loro passaggio, allora dovete provare NotMyIP.
Si tratta di uno strumento completamente gratuito, che permettere di rendere la navigazione davvero anonima. Il programma, andrà a cambiare l’indirizzo Ip con un falso, per mettere al sicuro la vostra privacy. Strumento ideale per chi naviga spesso su siti poco raccomandati o per evitare che i pirati informatici vengano a contatto con dati privati.

 

L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice. Procedete con l’installazione, posizionatevi all’interno della voce General ed eccovi pronti a modificare le impostazioni. Da una parte visualizzerete il vostro indirizzo IP, mentre dall’altra, vedrete quello fasullo che vi permetterà di navigare in maniera anonima. Se siete convinti delle modifiche, cliccate su Change It ed eccovi pronti a navigare in maniera anonima.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes