3

Nov

Google Chrome: nascondere commenti forum

di Sara Papis in: browser web , Google , Google Chrome

Ogni giorno, navigate online all’interno del vostro forum preferito per visualizzare le ultime novità inserite? I commenti delle persone che si fanno a impostare al di sotto dei contenuti di vostro interesse, vi infastidiscono? E arrivato il momento di dire basta, con un’applicazione realizzata appositamente per Google Chrome.
Quando si naviga online, e si devono leggere testi, occorre avere una visualizzazione nitida, senza elementi fastidiosi. Con Comment Blocker, tutto diventa più semplice e la situazione diventa di nuovo “leggibile”. Infatti, Comment Blocker, svolgere la funzione che tutti desiderano: nascondere in modo automatico, tutti i commenti presenti all’interno di una pagina web.

 

Per eliminare al volo tutti questi commenti fastidiosi, basta utilizzare l’icona integrata nella barra degli indirizzi del browser e la visualizzazione della pagina sarà sicuramente migliore. Potrete addirittura personalizzare l’estensione, attraverso le opzioni extra, che vi permetteranno di scegliere se bloccare i commenti o sostituirlo con altro, oppure se lasciare lo spazio vuoto.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes