3

Nov

L’iPhone del futuro

di Sara Papis in: apple

Apple è un’azienda in costante evoluzione, dopo aver rilasciato in maniera ufficiale l’iPhone4, smartphone rinnovato in maniera sostanziale, già si parla dell’anteprima di iPhone 5 e addirittura sul web sono giù disponibili alcune immagini sull’iPhone 6.
Va bene essere al passo con i tempi, ma in questo caso non si sta esagerando?vengono già mostrate le novità in fatto design, e soprattutto quale sarà il ruolo di questi smartphone. A quanto pare gli iPhone del futuro, saranno sempre più tecnologici e permetteranno alle persone di svolgere in maniera più efficiente le normali attività di ogni giorno.

 

Nelle concept dell’iPhone 6 proposto, colpiscono subito il design estremo dell’apparecchio, più sottile e “quadrato”, ma sarà realtà? Questa è una bella domanda. Secondo le ultime indiscrezioni, saranno integrate anche delle batterie solari a lunga durata, che permetteranno di avere un’autonomia più elevata rispetto a quella attuale.
Le possibili innovazioni riguardano la possibilità di un inserimento straordinario, ovvero una tastiera qwerty a scomparsa. Secondo voi come sarà l’iPhone del futuro?

Tag: iphone6

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes