8

Nov

iPhone: Navigazione veloce tra cartelle

di Sara Papis in: apple

Apple iPhone è un dispositivo sempre più amato dal pubblico di Italiani, ma spesso ha un’interfaccia utente, non proprio semplicissima. Per esempio la navigazione tra le cartelle, non sempre è semplice e veloce, per questo abbiamo deciso di presentarvi, un’applicazione che vi permetterà di navigare in maniera unica tra le cartelle del vostri iPhone.
Stiamo parlando di Phone Disk, un’applicazione disponibile gratuitamente fino al 1 dicembre, occasione imperdibile per scaricare questo programma molto utile. Chi utilizza quotidianamente l’iPhone, sa bene che il computer riconosce e ti permette di esplorare  SOLO la cartella immagini del vostro dispositivo IOS quando lo si collega, ma non si può sfogliare o modificare una qualsiasi altra cartella sul dispositivo.

 

Con Phone Disk le cose cambiano, perché potrete navigare tra le varie cartelle e aprire i file direttamente sul vostro computer. Chi ha realizzato questo programma, assicura che l’applicazione permette di aprire, copiare e salvare tutti i file presenti nelle cartelle. Insomma, una vera rivoluzione che permetterà di risparmiare un sacco di tempo a chi consulta sempre i contenuti del proprio iPhone.
Non si sarà ancora in grado di accedere a tutte le cartelle interne di sistema del dispositivo, ma vi permette di fare molto di più di quanto si possa con le impostazioni predefinite. Dopo aver scaricato l’applicazione gratuitamente, alcuni siti, consigliano di inserire un codice seriale per avere la versione completa: 2H96A-QK7MX-8GEYK1V-ZR6S8. Quindi perché non cogliere al volo questa occasione?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes